
EVENTI


Danza per la vita 2015
Sabato 21 novembre
alle ore 16:15
c/o Cinema Teatro Salesiani Livorno
Viale del Risorgimento 85, 57124 Livorno
Sabato 21 novembre , si svolgerà presso il cinema teatro Salesiani di Livorno "Danza per la vita ", spettacolo di beneficenza a favore di Agbalt onlus ( associazione genitori bambini affetti da leucemie o tumori del santa chiara di pisa ) e insieme per la vita onlus .. 12 scuole di danza , 2 compagnie .. Unite insieme con un unico scopo .. Raccogliere fondi per migliorare la vita dei piccoli pazienti affetti da patologie tumorali o leucemie .

2 SETTEMBRE 2015 - ORE 17.00
LEZIONE DI TIP TAP Open level CON JACOPO GILONE
Il Tip Tap, anche chiamata Tap Dance, è lo stile di danza che più colpisce per spettacolarità ma anche per semplicità . In questo corso vogliamo avvicinare i più piccoli...ma anche i più grandi...ad uno stile che in Italia è ancora troppo poco conosciuto, avvicinandoli con una lezione aperta all'interno della quale potranno fare chiarezza su cosa significhi e cosa significhi fare Tip Tap...

12 SETTEMBRE 2015 - OLTREDANZA RE-START - BAGNO MADDALENA C/O Viale del Tirreno, 60, 56128 Pisa PI
ESIBIZIONE DEGLI ALLIEVI DI ANDREA FAVORITI
insegnante e ballerino di hip hop E FILIPPO BERNARDESCHI insegnante e ballerino di breakdance
Con la partecipazione di EDOARDO BACCHELLI

29 GENNAIO2015 -LEZIONE DI HIP HOP AND HOUSE DANCE
Lezione con Andrea Favoriti, livello unico per adulti.
Costo: esterni euro 10.00 - interni euro 5.00
c/o la sede di oltredanza -Livorno
Orario: 20.30-21.30
29 NOVEMBRE 2014 - The urban saturday Style
C/O Decathlon Livorno
esibizione dei gruppi di hip hop e breaking della scuola, esibizione di Andrea Favoriti e Filippo Bernardeschi, Lezioni di prova gratuite e all'interrno presso lo stand Silvia Tampucci, racconta Oltredanza con le sue foto.


26 GENNAIO 2015- "IN MOVIMENTO" WORKSHOP E-MOTION
Attraverso il divertimento e attività guidate di movimento, cercheremo di recuperare la consapevolezza corporea attivando risorse già presenti, ma ormai poco utilizzate, per un breve percorso di crescita emozionale/relazionale.
Obiettivi workshop: percepire se stessi attraverso il corpo; percepire se stessi attraverso l’altro; condividere; instaurare una relazione alternativa attraverso l’utilizzo del corpo; riconoscere e accettare sé e l’altro; arricchire la relazione duale.